Archivio Campagne Stampa

In questa sezione è possibile consultare gli annunci stampa dedicati alla Divisione Mediolanum Private Banking.

 


Campagna stampa aprile 2018

Mediolanum Private Banking. Il futuro non si inventa, si pianifica.

La gestione dei patrimoni più importanti richiede esperienza, lungimiranza, e servizi dedicati. Ma non solo. Per conquistare la fiducia dei clienti è fondamentale offrire una consulenza patrimoniale completa, che preveda la soddisfazione delle esigenze bancarie, di protezione e di credito. Un'attenta pianificazione patrimoniale rappresenta infatti il punto di partenza per la tutela e la valorizzazione del patrimonio nel tempo e per il raggiungimento dei propri obiettivi di vita.


Campagna stampa settembre 2017

Mediolanum Private Banking. La fiducia si costruisce con i fatti.

Mediolanum, tra i principali Gruppi Bancari, è primo in Italia per solidità e tra i primi in Europa con oltre 72 miliardi di masse gestite e amministrate e più di un milione di clienti. Un importante risultato, frutto del contributo di Mediolanum Private Banking, che da più di 10 anni porta fatti concreti al servizio dei grandi patrimoni di famiglia. Risultati che crescono ogni anno grazie alla competenza di 483 Private Banker e Wealth Advisor e alla Direzione Asset & Wealth Management di Banca Mediolanum, che offre la propria esperienza nella gestione del patrimonio attraverso l’accesso a servizi dedicati ed esclusivi.


Campagna stampa ottobre 2016

Mediolanum Private Banking. Il valore porta risultati prestigiosi.

Da più di 10 anni Mediolanum Private Banking mette tutta l’esperienza e le competenze più elevate al servizio dei grandi patrimoni di famiglia. In questi anni, grazie alla fiducia dei nostri Clienti e ai 450 Private Banker, abbiamo raggiunto importanti risultati che testimoniano l’assoluta capacità di Mediolanum Private Banking nell’elaborare soluzioni complete e personalizzate per tutte le esigenze bancarie e finanziarie del Cliente, anche grazie alla nuova Direzione Asset&Wealth Management di Banca Mediolanum. Perché ogni Cliente ha bisogno di grandi attenzioni per conseguire grandi risultati.


Campagna stampa ottobre 2015

Mediolanum Private Banking. Il valore di dieci anni d'eccellenza.

Da 10 anni Mediolanum Private Banking mette tutta l’esperienza e le competenze più elevate al servizio dei grandi patrimoni di famiglia. In questi anni, grazie alla fiducia che i nostri Clienti ci hanno accordato, abbiamo raggiunto importanti risultati in termini di crescita e di patrimonio totale: oltre 13 miliardi di euro.1 Numeri che testimoniano l’assoluta capacità di Mediolanum Private Banking nell’elaborazione di soluzioni complete e personalizzate che coprono tutte le esigenze bancarie e finanziarie del Cliente. I nostri Private Banker sono professionisti qualificati anche grazie a una costante formazione. Perché ogni Cliente ha bisogno di grandi attenzioni per conseguire grandi risultati.


Campagna stampa luglio 2014

Mediolanum Private Banking. Una realtà di valore che esprime l’eccellenza.

Dal 2006 Mediolanum Private Banking è una realtà in crescita costante, con un patrimonio gestito di assoluto valore, animata da un grande obiettivo: la centralità del Cliente e la sua completa soddisfazione. Una finalità che raggiungiamo attraverso un rapporto privilegiato ed esclusivo grazie ai nostri Private Banker, professionisti qualificati impegnati a offrire soluzioni di investimento personalizzate, studiate su misura del Cliente. È con questo spirito che Mediolanum Private Banking si è affermata nel panorama della consulenza finanziaria. Puntando sempre all’eccellenza.


Campagna stampa settembre 2013

Mediolanum Private Banking, l’eccellenza costruita intorno a te.

Mediolanum Private Banking offre l’esperienza e le competenze più elevate al servizio dei grandi patrimoni di famiglia. Qualità che hanno fatto raggiungere in soli sette anni ottimi risultati in termini di crescita e di raccolta: ben 7.807.700.479* euro a fine 2012. Numeri che testimoniano l’assoluta capacità di Mediolanum Private Banking nell’elaborazione di soluzioni complete e personalizzate che coprono tutte le esigenze bancarie e finanziarie del Cliente. Perché ogni Cliente è unico come unici sono i suoi obiettivi. Per questo i nostri Private Banker, professionisti qualificati e aggiornati da una formazione continua nelle aree finanziaria, manageriale e di relazione, offrono un servizio di consulenza di alto livello, costruito su un rapporto esclusivo e privilegiato.