"Quando creammo Mediolanum Private Banking, la Divisione di Banca Mediolanum dedicata ai Clienti di alto profilo, sapevamo di iniziare una sfida importante. Si trattava di mettere in campo la nostra esperienza, i nostri valori e i nostri servizi portandoli all’eccellenza. Nacque così una realtà fatta di professionisti di altissimo livello, uniti da un grande obiettivo: la centralità del Cliente e la sua completa soddisfazione attraverso un rapporto privilegiato ed esclusivo. Oggi, guardando la strada percorsa e i risultati ottenuti, possiamo dire di aver raggiunto l’obiettivo. Mediolanum Private Banking si è affermata come una delle realtà più significative nella consulenza finanziaria di alto livello."
Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum S.p.A.
La gestione dei patrimoni più importanti richiede esperienza, lungimiranza, e servizi dedicati. Ma non solo. Per conquistare la fiducia dei clienti è fondamentale offrire una consulenza patrimoniale completa, che preveda la soddisfazione delle esigenze bancarie, di protezione e di credito.
Un'attenta pianificazione patrimoniale rappresenta infatti il punto di partenza per la tutela e la valorizzazione del patrimonio nel tempo e per il raggiungimento dei propri obiettivi di vita. Questo è possibile grazie anche alle competenze dei Wealth Advisor e dei Private Banker e alla Direzione Asset, Private & Wealth Management di Banca Mediolanum, che offrono al cliente la loro esperienza nella gestione del patrimonio attraverso l'accesso a servizi esclusivi: consulenza e soluzioni di investimento, asset protection, passaggio generazionale, consulenza societaria e art advisory, anche avvalendosi di partner altamente qualificati, e servizi fiduciari, offerti da Mediolanum Fiduciaria.
Inoltre, con la Direzione Investment Banking, Mediolanum è al fianco delle piccole e medie imprese nelle operazioni aziendali strategiche.
Perchè, più l'eccellenza cresce, più i risultati si vedono.
E fanno grande il futuro.
E fanno grande il futuro.